Oramai anche gli storici Misuratori Fiscali sono stati soppiantati dai Registratori Telematici molto più tecnologici ed in grado di dialogare online.
Come tutti i dispositivi smart o connessi richiedono un software di gestione sempre più avanzato ed intelligente, infatti anche i Registratori Telematici richiedono aggiornamenti al loro firmware per funzionare bene.
Devono inoltre rispettare molte regole emanate dall'Agenzia delle Entrate sia per il loro funzionamento che nel modo in cui trasmettono i corrispettivi ai loro server.
L'ultima novità consiste nell'adeguamento dell'invio dei corrispettivi con il nuovo tracciato XML7 per trasmettere a seguito della chiusura fiscale i dati nel modo corretto e contestualmente usare anche la Lotteria degli Scontrini.
Il primo gennaio scatta l'obbligo di questo nuovo metodo di trasmissione e tutti gli Esercenti dovranno adeguare il proprio Registratore Telematico.
FGB Ufficio effettua gli aggiornamenti ad XML7 per Registratori della Rch, Emotiq e Okcash, acquistando appositamente la licenza di aggiornamento correlata alla matricola fiscale del vostro Registratore per poi effettuare le necessarie operazioni di update.
Venite a trovarci a Castelvetrano in Via V. Veneto 5, per un preventivo al più presto per non incorrere in dispiacevoli sanzioni.
Benito Firenze
Commenti
Posta un commento