Aggiornamento XML7 ai registratori telematici

Oramai anche gli storici Misuratori Fiscali sono stati soppiantati dai Registratori Telematici molto più tecnologici ed in grado di dialogare online.

Come tutti i dispositivi smart o connessi richiedono un software di gestione sempre più avanzato ed intelligente, infatti anche i Registratori Telematici richiedono aggiornamenti al loro firmware per funzionare bene.

Devono inoltre rispettare molte regole emanate dall'Agenzia delle Entrate sia per il loro funzionamento che nel modo in cui trasmettono i corrispettivi ai loro server.

L'ultima novità consiste nell'adeguamento dell'invio dei corrispettivi con il nuovo tracciato XML7 per trasmettere a seguito della chiusura fiscale i dati nel modo corretto e contestualmente usare anche la Lotteria degli Scontrini.

Il primo gennaio scatta l'obbligo di questo nuovo metodo di trasmissione e tutti gli Esercenti dovranno adeguare il proprio Registratore Telematico.

FGB Ufficio effettua gli aggiornamenti ad XML7 per Registratori della Rch, Emotiq e Okcash, acquistando appositamente  la licenza di aggiornamento correlata alla matricola fiscale del vostro Registratore per poi effettuare le necessarie operazioni di update.

Venite a trovarci a Castelvetrano in Via V. Veneto 5, per un preventivo al più presto per non incorrere in dispiacevoli sanzioni.


Benito Firenze



Commenti

Approfondimenti

Emotiq Nota 2 e Okcash Model M - E, aggiornamento firmware XML7

Emotiq Opera