Registratore telematico Nota 2 Wifi e Lotteria



Prendi Nota, anche l'entry level è cambiato.

Emotiq crede che anche un entry level debba avere stile, qualità, fascino. E trasmettere emozione. Per questo è stata pensata Nota.

Pronto per il linguaggio XML7 e la Lotteria degli Scontrini.

Ora puoi contare su un look&feel senza compromessi.

Ora puoi scegliere un’affidabilità senza compromessi.
Anche per un entry-level la bellezza esteriore da sola non basta: deve essere accompagnata da un’esperienza d’uso ai massimi livelli, che renda semplice e intuitivo l’approccio alla macchina e che duri nel tempo.

La scheda hardware, di dimensioni ridottissime grazie all'uso di micro componentistica altamente integrata, è stata progettata interamente da Emotiq per performance su misura. Ed è prodotta in Italia. Questo, oltre a testimoniare in concreto la capacità progettuale di Emotiq, significa dotare Nota di una affidabilità straordinaria.

Ora puoi far correre il business ad alta velocità.

Lo scontrino cambia tutte le volte che vuoi. Nota permette di inserire il logo grafico di cortesia ad alta risoluzione, con cambio automatico per data, fasce orarie, festività o qualunque evento si desideri.

QR - Il nome in codice dell’innovazione. Per la comunicazione dinamica, interattiva e multimediale del punto vendita, Nota stampa scontrini con QR code che consentono un dialogo immediato e coinvolgente con i propri clienti, grazie alla possibilità di acquisizione automatica su web di immagini, video o audio. Ideale per messaggi pubblicitari, promozioni a tema, eventi.

La "Emotq Nota" compresa dell'assistenza tecnica qualificata la trovi a Castelvetrano in Via V.Veneto 5 da FGB Ufficio.

Benito Firenze



Commenti

Approfondimenti

Emotiq Nota 2 e Okcash Model M - E, aggiornamento firmware XML7

Emotiq Opera