Stampante multifunzione a colori Toshiba e-Studio 3505AC

Toshiba e-Studio 3505AC (Manutenzione ed assistenza)

Stampante fotocopiatore a colori Toshiba E-Studio 3505AC con scanner in PDF e PDF/a a colori e fino ad A3.  La stampante che stampa e spilla i fogli.

La stampante adatta al tuo studio o negozio per essere sempre tranquilli con i suoi cassetti da circa 1000 in totale e cartucce toner molto capienti che garantiscono circa 20.000 copie.

Possibilità di montare accanto il fascicolatore che dà la possibilità di separare le stampe e di spillare i fogli. La spillatrice è quasi sempre optional da richiedere.

I cassetti mantengono la carta asciutta ed il comodo RDF superiore permette di girare da soli i fogli per un fronte-retro nelle stampe e nelle scansioni.

Lo scanner puo' generare file sia in Jpeg che in PDF fino a 600 dpi e con una compressione file mai vista prima. Diffidate dalle piccole stampanti.

Caratteristiche di funzionamento

Velocità di stampa: 35 ppm B/N, 35 ppm a colori
Interfaccia lan di rete per Stampante e Scanner
Hub USB interno per salvare o stampare da pendrive
fronte-retro automatico
Formati A4, A3 e banner
Controller e-BRIDGE Next - RAM 4 GB, HD 320 GB
Pannello da 9 pollici multi-touch con Interfaccia Web integrata

Venite a vederla in Via V. Veneto a Castelvetrano per chiedere un preventivo per l'acquisto usato garantito o noleggio operativo con tutti i costi inclusi. Non mancherà una professionale assistenza tecnica per le manutenzioni e riparazioni.

Benito Firenze


Registrati qui sotto al nostro podcast in formato newsletter per ricevere le nostre offerte ed i codici sconto direttamente nella tua email.


Commenti

Approfondimenti

Emotiq Nota 2 e Okcash Model M - E, aggiornamento firmware XML7

Emotiq Opera