Stampante fiscale Rch PrintF con XML7 e Lotteria

Stampante fiscale telematica RCH PrintF, la stampante con seriale, rete lan ed usb per essere collegata al computer ed emettere lo scontrino direttamente dal tuo Gestionale.

Facile da installare
RCH Print F si integra facilmente nell’infrastruttura esistente, grazie alle interfacce seriale, USB ed ETHERNET e ai molteplici protocolli di comunicazione ed è semplice farla dialogare con il tuo gestionale.

Facile per il tuo lavoro
La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti. Per una cassa veloce è l'ideale. Rotolo da 80 per dati aggiuntivi o logo.

Facile da utilizzare
Print F è dotata di una taglierina automatica e grazie al sistema di caricamento “drop-in”, la carta in rotolo si sostituisce in pochi secondi. La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.

La trovi in Via V.Veneto 5 a Castelvetrano, con tutta l'assistenza professionale di tecnici abilitati e già pronta per l'invio telematico dei corrispettivi con il tracciato XML7 e l'uso della Lotteria dello Scontrino.

Basterà premere un solo tasto per attivare la Lotteria e la sera per la chiusura la puoi comandare dal tuo programma di gestione del punto vendita. La compatibilità è con quasi tutti i software in commercio.

L'attivazione telematica e la visita periodica avverrà in giornata cosi anche la stampa e l'applicazione del QR Code il codice identificativo che permetterà di visionare lo stato del Registratore.

Benito Firenze


Puoi seguire le news di Mondo Telematico su  
Blog Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp



Commenti

Approfondimenti

Emotiq Nota 2 e Okcash Model M - E, aggiornamento firmware XML7

Emotiq Opera