Ricevi pagamenti con carta senza costi fissi

 Se per la tua attività, che sia un Bad & Breakfast, affitta camere o per vendite online, hai bisogno di farti pagare con carta di debito (bancomat) o carta di credito lo puoi fare a costo zeroadesso ti spiego come

Non dovrai sostenere costi fissi e non hai bisogno di una piattaforma web per il pagamento elettronico ma ti basta attivare un POS della Sumup con un conto virtuale gratuito il quale ti darà la possibilità, tramite un link da condividere al tuo cliente, di essere pagato con la sua carta direttamente sul tuo conto.

Ricorda che il pagamento cosi sarà immediato.

Facile e semplicevediamo come procedere:

Attiva subito il POS, che tra l'altro è obbligatorio per le attività, senza costi mensili fissi perciò se già possiedi un pos con la tua banca lo puoi anche lasciare fino alla scadenza del contratto tanto il nuovo non ti costa nulla. Vai al seguente link per ordinare il kit ad un costo di soli 16€

Sumup Air a sole 16 € affrettati

Il lettore è semplicissimo da acquistare, è semplicissimo da configurare, è semplicissimo da utilizzare ed è veramente un amico da viaggio da portare sempre dietro per i clienti piu' esigenti.

Basta registrarsi al sito e proseguire con la scelta del lettore, ne esistono anche altri tipi, per poi attivare il conto fornendo loro i dati della vostra Impresa ed il vostro Iban del conto corrente.

registrati subito

Il lettore si aggancia a qualsiasi conto corrente in vostro possesso per far si che la transazione addebbiti la cifra direttamente in un paio di giorni.

Il lettore accetta tutte le carte fornite dai vostri clienti.

Una volta completata la procedura per la richiesta, riceverete, al recapito inserito, entro 3/4 giorni il vostro lettore.

Ricevuto il lettote basterà andare dal vostro smartphone nel Play Store di Google o sul Apple Store di Apple per installare la semplicissima APP per gestire le transazioni e nella sezione relativa ai pagamenti troverai il link che ti dicevo per condividerlo e ricevere subito il tuo primo pagamento.

Attivate il bluetooth sul vostro dispositivo ed aprite l'APP appena installata e il sistema vi guiderà per la prima installazione e configurazione. Semplicissima

Non esitate a chiedermi aiuto per l'attivazione, è gratis.

Bonus fiscale del 30% sulle tue spese SumUp

Scopri come richiedere il Credito d'Imposta sulle commissioni dei pagamenti con carta.

Commenti

Approfondimenti

Emotiq Nota 2 e Okcash Model M - E, aggiornamento firmware XML7

Emotiq Opera